Scopri come funzionano i prodotti Kapilab, ti aiuteranno ad aumentare il volume dei tuoi capelli

-

Fibre di cheratina Kapilab

Ottenere i capelli dei tuoi sogni è possibile con Kapilab, grazie alle sue fibre di cheratina, riuscirai a coprire le zone con calvizie, ottenendo un risultato naturale e impeccabile.

Ma cosa sono esattamente le fibre capillari Kapilab? Le fibre capillari Kapilab sono delle micro particelle di polvere di cheratina che si applicano sui capelli per migliorare il loro aspetto, ottenendo risultati praticamente miracolosi.

La cheratina è una proteina dalla struttura fibrosa che si può trovare nello strato esterno dell’epidermide e di altri organi derivati dall’ectoderma, come i capelli e le unghie. In questo modo, essendo formate dello stesso composto organico dei capelli, il risultato dell’applicazione delle fibre capillari è totalmente naturale e impossibile da individuare da altre persone. Il tuo segreto verrà fuori solo se lo racconti tu.


Kapilab Magnetic Fibres

Aderenza naturale

Il segreto della sua efficacia si nasconde nella carica elettrostatica che possiedono le fibre capillari, permettendo una perfetta e duratura aderenza ai capelli. Migliora l’aspetto dei tuoi capelli in pochi secondi. Anche se sono la migliore opzione per nascondere la calvizie, i loro benefici sono visibili anche in chi vuole solo dare volume e densità a capelli fini e sfibrati o coprire le radici nei punti della ricrescita dei capelli bianchi.
Sono tanti e in crescita gli uomini e le donne di tutto il mondo che si affidano a questo fantastico prodotto per migliorare la propria autostima.

Le fibre capillari possono essere usate quotidianamente grazie alla loro rapida applicazione e fissaggio, inoltre, non macchiano. Essendo dermatologicamente testate, il loro uso è assolutamente rispettoso della pelle e non provoca irritazioni o fastidi di nessun tipo.



Come si usa Kapilab?

Migliora l’aspetto dei tuoi capelli in pochi secondi seguendo questi semplici passi:

1.- Agita energicamente il flacone di fibre capillari Kapilab affinchè si carichino elettrostaticamente, semplificando l’applicazione.

2.- Applica il prodotto a 10 cm dal cuoio capelluto spolverando le fibre sulle zone che desideri coprire. È importante non eccedere con la dose; una quantità esagerata di prodotto creerà un effetto poco naturale.

3.- Applicare la lacca fissante Kapilab per aumentare l’aderenza tra le fibre di cheratina Kapilab e i capelli. Vaporizzare il prodotto a circa 30 cm dai capelli. Quest’ultimo passo è molto importante poichè un buon fissaggio garantisce che la nostra piega resista anche nelle giornate più difficili, che resista al sudore o a fattori metereologici come pioggia o vento.

Anche se, come abbiamo visto l’applicazione è molto facile e intuitiva, con l’uso acquisirà più dimestichezza. Otterrà risultati migliori applicazione dopo applicazione.

Gama colores Fibras Kapilab

Gamma di colori

Le fibre capillari di cheratina Kapilab sono disponibili in 7 tonalità differenti, permettendo ai nostri clienti di trovare la tonalità che più si adatta al loro colore originale e ottenere così risultati spettacolari senza toni artificiali o luccichii. Per un risultato ottimale, in capelli con più di un tono o con meches si consiglia di usare il colore della radice. Un’altra opzione che realizzano alcuni ei nostri clienti è quella di combinare due tonalità di colore differenti delle fibre di cheratina Kapilab, usando sempre la tonalità più scura come base e andando a ritoccare con la tonalità più chiara.



Per usare correttamente il prodotto bisogna applicarlo sempre e solo sui capelli asciutti già pettinati. I capelli umidi non permettono alle fibre di aderire staticamente, rendendo impossibile un buon risultato. Allo stesso modo, pettinare i capelli o fare la piega con phon, piastre o arricciacapelli dopo aver già applicato le fibre farà perdere parte delle stesse. Per questo motivo, le fibre capillari di cheratina Kapilab solo dopo essersi pettinati o dopo aver già fatto la piega ai capelli. Per evitare che i capelli restino tutti attaccati tra loro a causa dell’uso della lacca fissante è molto importante fare attenzione durante l’applicazione e vaporizzare una quantità moderata di prodotto. Se la lacca viene usata correttamente riusciamo a mantenere la naturale piega dei capelli e allo stesso tempo ci assicuriamo che le fibre restino al loro posto. Inoltre, un uso eccessivo di lacca può sporcare i capelli.

Per ottenere ottimi risultati nella parte frontale dei capelli si consiglia l’uso del Pettine Hairline Kapilab. Questo accessorio possiede dei dentini pensati appositamente per separare meglio le fibre di cheratina, evitando che si accumulino. Grazie alla perfetta distribuzione delle fibre che vi garantisce il Pettine Hairline Kapilab viene simulata alla perfezione l’attaccatura dei capelli. è l’accessorio perfetto per quelle persone che vogliono nascondere la stempiatura o coprire una calvizie frontale. Come abbiamo già detto è bene non esagerare con la quantità di fibre sui capelli, ma applicare solo la quantità necessaria. Oltre a risparmiare parte del prodotto, e prolungare così la sua durata, il risultato finale sarà molto più naturale.

Anche se ottenere un’applicazione perfetta è solo questione di pratica, l’uso di Spray Aplicador Kapilab aiuta a spargere con maggiore precisione le fibre di cheratina, ottenendo un risultato perfetto. Si consiglia il suo uso anche per coprire meglio la stempiatura. Usato insieme al Peine Hairline Kapilab otterrete un risultato professionale.

Per usare Spray Aplicador basta agganciarlo al flacone di fibre di cheratina e premere per distribuire le fibre capillari. L’accessorio è compatibile con tutti i formati della gamma di fibre di cheratina Kapilab.

Uso Fibras Keratina Kapilab

Uso Fibras Keratina Kapilab

Eliminare le fibre di cheratina Kapilab è facilissimo, così come applicarle. Devi solo lavare i capelli con acqua e shampoo. Anche se puoi usare il tuo shampoo abituale, all’interno della gamma di prodotti Kapilab troverai anche lo Shampoo Stimolante che aiuta a ridensificare e stimolare la crescita dei capelli lavaggio dopo lavaggio.

Per conservare il prodotto in perfetto stato e garantire la sua qualità e un perfetto funzionamento a lungo, è bene conservarlo in un luogo fresco e asciutto.