FREQUENTLY ASKED QUESTIONS

Fibre dei capelli

- Che cosa sono le microfibre capillari Kapilab?

Dipende tutto dalla frequenza di utilizzo e dalla quantità necessaria. In generale il flacone da 12, 50 grammi può durare circa un mese.


- Se il colore delle mie fibre capillari non si adatta al colore di miei capelli, posso cambiarlo?

Una volta che il prodotto è stato aperto non accettiamo reso o cambi. Disponiamo anche di un formato più piccolo di prodotto per poter provare il colore ideale per i tuoi capelli. Inoltre, si possono mischiare i colori delle fibre capillari fino ad ottenere il colore più adatto al colore dei tuoi capelli.


- Qual è il metodo migliore per scegliere il colore giusto per i miei capelli?

Kapilab dispone de una amplia variedad de colores, por lo que nuestra recomendación es escoger entre los dos colores que más se acerquen al color de tu pelo, escoger el más oscuro porque se dará un resultado mucho más natural al tener la raíz más oscura.


- Quanto dura ogni flacone di fibre capillari Kapilab?

Tutto dipende dalla frequenza di utilizzo e dalla quantità usata, in generale il formato da 12gr può durare 1 mese, quello da 27,50gr può durare 2 mesi, e quello da 55gr all'incirca 4 mesi.


- Le fibre capillari Kapilab possono danneggiare i miei capelli?

No, le fibre capillari di Kapilab non danneggiano i capelli, poichè sono composte dallo stesso nutriente che compone i capelli umani.


-Le fibre capillari macchiano i vestiti?

No, le fibre capillari non lasciano macchie di nessun tipo, basta sbatter un poco i vestiti e le fibre si staccheranno facilmente.


- Qual è la lunghezza minima dei capelli per poter usare le fibre capillari Kapilab?

La misura minima è di 1 cm, questa è la misura minima consigliata affinchè le fibre capillari possano aderire alla perfezione.


- Di cosa sono fatte le fibre capillari della Kapilab?

Le fibre capillari sono fatte di Cheratina, un composto 100% naturale, una proteina della stessa sostanza di cui è formato il capello umano.


- Si possono mischiare due tonalità di fibre capillari?

Sì, si possono mischiare differenti tonalità di fibre con l'obiettivo di ottenere il colore più adatto a quello dei suoi capelli. Si consiglia di applicare prima la tonalità più scura e successivamente la più chiara.


- Le fibre capillari della Kapilab possono incidere sulla crescita dei capelli?

Le fibre capillari di Kapilab utilizzano ingredienti 10% naturali, per questo motivo non incrementano la crescita dei capelli, nè incidono su di essa.


- Con le fibre posso coprire i capelli bianchi?

Aderendo ai capelli, le fibre copriranno in parte i capelli bianchi, riducendo il contrasto.


- Posso usare accessori da parrucchiera con le fibre applicate?

Non è consigliato usare phon, ferro arricciacapelli o piastre dopo aver applicato le fibre Kapilab. Deeve usarli prima di applicare il prodotto


- Le fibre si notano da vicino?

Le microfibre Kapilab sono minuscole e hanno un risultato naturale, per questo se vengono applicate correttamente nessuno se ne renderà conto.


- Come elimino le fibre dai capelli?

Per togliere le fibre dai capelli deve solo fare uno shampoo, vedrà come nessuna fibra rimarrà sulla sua testa.


- Ho fatto un trapianto di capelli, posso usare le microfibre Kapilab?

Si sconsiglia l'uso delle fibre fino a quando le ferite provocate dall'innesto dei capelli non siano cicatrizzate. Una volta cicatrizzate potrà usare Kapilab senza problemi.


- Le fibre capillari Kapilab cadono con la pioggia?

Le fibre capillari Kapilab sono ultra resistenti sia al vento che alla pioggia, per questo restano sui capelli senza difficoltà. Per ottenere un risultato migliore consigliamo l'uso dello spray fissatore di Kapilab.