Fibre Cheratina

(4,8/5) on 4 rating(s)
8,95 €
Tasse incluse

Capelli più voluminosi in 30 secondi

Le fibre capillari di Kapilab si usano per mascherare la calvizie e il diradamento dei capelli, sia negli uomini che nelle donne; le loro proprietà elettrostatiche fanno sì che aderiscano al capello di maniera completamente naturale. Applicandole otterrai aumentare il volume dei capelli in pochi secondo, coprendo le zone con calvizia o dove i capelli sono più fini.

Check Risultato naturale.
Check Applicazione rapida e semplice.
Check Aderisce naturalmente.
Check Dermatologicamente testato.
Check Formati: 5gr | 12,50gr | 25gr.
Check Aderisce naturalmente.

Disponibile in 7 tonalità diverse

Nero

Castano
Scuro

Castano
Medio

Castano
Chiaro

Biondo

Rosso

Grigio

Color: Seleziona Colore
Formato: Seleziona Formato
Quantità
Prodotto disponibile con diverse opzioni
 

Cosa sono le fibre di cheratina Kapilab?


Le fibre capillari Kapilab sono delle microfibre di polvere di cheratina che si applicano sui capelli per ottenere più volume e nascondere la calvizia. I risultati sono molto convincenti ed è impossibile capire che le stai usando; inoltre sono facili da applicare e non macchiano.
La cheratina è una proteina dalla struttura fibrosa che si può trovare nello strato esterno dell’epidermide e di altri organi derivati dall’ectodermo, come i capelli o le unghie. Essendo composta dello stesso composto organico dei capelli, il risultato dell’applicazione delle fibre capillari è totalmente naturale e impossibile da individuare da altre persone. Sapranno il tuo segreto solo se sarai tu a raccontarlo.
Il segreto della sua efficacia non sta solo nel suo essere naturale, ma anche nella carica elettrostatica che possiedono le fibre capillari, permettendo una perfetta e duratura aderenza ai capelli. Migliora l’aspetto dei tuoi capelli in pochi secondi.
Anche se sono la migliore opzione per nascondere la calvizie, i loro multipli benefici fanno sì che otterrete volume e densità, anche dove i capelli sono più fini e senza vita, oppure potete coprire le radici, dove si vede la ricrescita. Sono moltissimi, e sempre più, le donne e gli uomini di tutto il mondo che hanno scelto questo fantastico prodotto per migliorare la loro autostima.


FACILE DA USARE

pasos-aplicacion-fibras-kapilab.jpg


ADERENZA NATURALE


Le fibre capillari si possono usare giornalmente grazie alla loro rapida applicazione e al fissaggio altrettanto rapido, inoltre non lasciano macchie. Essendo dermatologicamente testate il loro uso è adatto alla pelle e non causa nessun tipo di fastidio o irritazione. Usando le fibre capillari non fermerai la crescita naturale del capello né provocherai la sua caduta. Se vuoi usare le fibre dopo aver realizzato un trapianto di capelli dovrai aspettare che le ferite si siano cicatrizzate del tutto e consultare un dermatologo per avere l’approvazione per poter usare questo tipo di prodotto.

Per rinforzare il fissaggio delle nostre fibre ai capelli consigliamo l’uso della Lacca Fissante Kapilab. Usando la lacca otterrai una maggiore durata del prodotto sui capelli, evitando che si disperda in condizioni atmosferiche avverse, come vento forte, pioggia o una sudorazione eccessiva. Otterrai un fissaggio naturale senza residui né luccichii.


Colore Kapilab

SCEGLI IL TUO COLORE


Le fibre capillari di cheratina Kapilab sono diposnibile in 7 tonalità di colore differenti, permettendo ai nostri clienti di trovare la tonalità che più somiglia al tuo colore originale e ottenere risultati spettacolari. Per un risultato ottimale, in capelli che presentano più di una tonalità o il degradè, si consiglia di scegliere il colore della radice. Un’altra opzione è quella di combinare due colori differenti, usando sempre la tonalità più scura come base e ritoccando con quella più chiara.

L'applicazione delle fibre di Kapilab è rapida e facile.

Di seguito ti spieghiamo i passi da seguire per una corretta applicazione del prodotto: grazie alla sua aderenza naturale no ti porterà via molto tempo ottenere il look che stai cercando.



1. - Agitare il flacone prima di usare le fibre per evitare che le stesse si schiaccino le une con le altre e così poter aderire meglio.

2. - Prima di applicare le fibre assicurarsi di avere i capelli puliti e asciutti.

3.- Utilizzare una spazzola o un pettine per ottenere il look che si desidera con l’applicazione delle fibre di cheratina.

4. - Applicare le fibre di cheratina di Kapilab nelle zone dove vuole aumentare lo spessore dei capelli o nascondere in questo modo le zone dove si nota il diradamento dei capelli.

5.- Usare la lacca fissante di Kapilab per ottenere un’aderenza migliore del prodotto sui capelli.

Di seguito troverà una serie di punti da tenere in conto al momento di usare le nostre fibre di cheratina Kapilab:


Check Applicazione rapida e facile.
Check Non macchia.
Check Aderisce in modo naturale ai capelli, si puù migliorare l’aderenza fissando con la Lacca Kapilab.
Check Grazie alle loro proprietà elettrostatiche, le fibre resteranno sui capelli, anche con vento, pioggia o sudorazione.
Check Si consiglia l’uso della lacca fissante per rinforzare il fissaggio.
Check Aderendo ai capelli, usando le fibre Kapilab, non danneggerà la crescita dei capelli poiché il prodotto non ostruisce i follicoli.
Check Le fibre di cheratina di eliminano totalmente dai capelli lavandoli con uno shampoo abituale.
Check Prodotto dermatologicamente testato.
Check Formati disponibili: 5gr - 12,50gr - 25gr.
Check Flacone 5gr: ha una durata approssimativa di 3-5 applicazioni.
Check Flacone 12,50gr: ha una durata approssimativa di 1 mese.
Check Flacone 25gr: ha una durata approssimativa di 2 mesi.
Check Risultato naturale, nessuno si accorgerà che hai applicato un prodotto sui capelli.


* Come stabilito dalla normativa Europea CE 1223/2009, a partire da luglio 2013 tutti i fabbricanti e distributori di prodotti cosmetici sono obbligati a dichiararli. Nel mercato delle fibre capillari esistono tantissime marche che importano i loro prodotti da paesi non appartenenti alla Comunità Europea, (principalmente dalla Cina) senza ottemperare la normativa vigente generando dubbi circa i possibili danni che possono causare questo tipo di prodotti senza certificati europei.

Kapilab certifichiamo che tutti i nostri prodotti compiono gli standard di qualità e sicurezza richiesti dalla Comunità Europea, relazionato con la vendita di prodotti di cosmetica.

Per questo le nostre fibre di cheratina hanno ottenuto l’approvazione nel Per questo le nostre fibre di cheratina hanno ottenuto l’approvazione nel portale di Notifica europea di commercializzazione (CPNP) con nº di iscrizione: 2636327

 Recensioni
By
(5/5

Ottimo prodotto

Provato per curiosità ed è andata molto bene lo comprerò ancora

By
(5/5

Grande scoperta

Finalmente ho trovato un buon prodotto per coprire la calvizie che avanza. Lo consiglio

By
(4/5

Funziona davvero

Riconosco che non ho molto da coprire, solo una zona di alopecia da stress, però il prodotto funziona bene. 4 stelle per la spedizione un poco lenta.

By
(5/5
The customer has rated the product but has not posted a review, or the review is pending moderation

Productos recomendados